In genere dico “hey, how are you?” o “¿que pasa?”. Oggi ho esordito con un “‘ZAP MAAAAAAN?”. Il mio amico non ha battuto ciglio. Wao mi sto confondendo con la popolazione ahah (see magari! Mi scambiano ancora per una francese -.-)
Che settimana allucinogena.
Il gatto ha deciso che la lettiera è troppo piccola per i suoi bisogni ed evacua tutte le mattine davanti alla porta del mio bagno. Stasera inoltre ha deciso che le crocchette non hanno più il sapore di un tempo e le ha vomitate tutte davanti all’entrata. E indovinate a chi tocca pulire sto porcaio? Per ora ho steso sopra uno scottex pietoso. Bleah.
Mmmmmmbeh, questa settimana è stata carina. Dalla mega mancia ricevuta di arretrati, ai due che mi hanno detto “eres una chica muy bonita!”, al signore che mi ha detto “pronunci i nomi delle pizze davvero molto bene!”, al ragazzo a cui chiedo “quanti bicchieri vuoi?” e che mi risponde “due.. uno per me e uno per te”.. Ahah e poi dicono che i marpioni sono gli italiani! XD
Giusto, dimenticavo, una brasiliana voleva fare conversazione, e mi dice che il fratello di suo moroso è stato a Siena e ha scoperto che in Italia diamo da bere vino ai bambini e le donne giovani e single quando camminano per strada sono osservate intensamente da tutti gli uomini.
Certo. E saliamo in quattro sul ciao, ascoltiamo musica suonata con la fisarmonica e mangiamo spaghetti anche a colazione XD
Manca meno di un mese al ritorno, e so già che sarà difficile lasciare questo posto.
Sono alla giusta distanza dalle persone che non voglio vedere. Forse però sono un po’ troppo distante dalle persone a cui voglio un bene dell’anima. Forse il Sud Africa potrebbe essere un giusto compromesso XD
Oh oh, tuona. Ah no è la mamma che mi dice TORNA A CASAAAAAAA!!!!!!!! XD
Sto scherzando, nonostante tutto mi piace l’Ital.. Il ven… La prov.. Il paes.. La vi.. La mia casa XD
Ho detto solo ‘ZAP CAAAAAAAT?, non guardarmi così.
Vado a cenare. Stasera tortillas con avanzi, yo! XD
Ecco, mi mancheranno anche le tortillas.
Ohh inizia Friends!!
Ecco, anche Friends mi mancherà.
Ciao 😉
CaccolaBB
Ps: non l’ho ancora detto, ma ormai le lavatrici non hanno più segreti per me!! Ahah!! Sono diventata grande.
Be, lati positivi – le mancie, ti piace almeno la tua casa (o il sud africa, potrei avere un po’ di confusione xD), friends c’è sempre anche qui e poi, se ti scambiano per francese vuol dire che almeno non suoni italiana 🙂
Lati negativi – ora che sai come funziona una lavatrice, sarai messa ai lavori forzati al tuo ritorno =p
Lati negativi per il gatto – ZAAAAP CAT?? =P =P (povero, quanto è cucciolo nella foto!)
Ahahah si il gatto, anzi la gattina, è tenerissima! Rompe tanto le scatole mentre dormo, si mette a dormire sul mio cuscino, sulla mia schiena, si infila sotto le coperte, però è dolcissimissima!! Oggi si aggirava per la casa con un pupazzo minuscolo di una tartaruga in bocca, faceva morire dal ridere ahah non lo mollava un secondo XD poi c’è l’altra gatta cattiva (quella che fa schifezze davanti la porta del mio bagno) che sente la mancanza dei padroni di casa e ora vuole le coccole da me.. Ma mi fa paura, l’ultima volta mi ha graffiata e ho ancora i segni sul braccio, che maledetta..
Ci sono altri tre gatti, uno più ciccione dell’altro, ma sono così.. Così… Agghhhhh me li porterei tutti a casa!! XD
Comunque sì, ho già detto a mia mamma che non porterò più a casa i sacchi di roba da lavare.. E che cucineró tortillas per tutti! Ormai sono diventata grande.. Non torno indietro u.u XD
..peró la mia felpa preferita continuerò ad affidarla alle sue amorevoli cure. 😀
Allora procediamo con ordine.
(1) ‘ZAP MAAAN ? E una espressione di una volgarita’ da bassifondi del bronx che denota un livello di scolarita che non va oltre le elementari. Non usare di codeste espressioni per salutare le persone a meno che tu non voglia far cattiva figura. E’ mooolto informale come espressione, praticamente una roba da far accapponare le orecchie.
(2) Smettila di scaccolarti
(3) Pensa che al tuo ritorno c’e’ la perfida nonna che ha appena fatto fuori l’intera collezione di bottiglie del nonno buttandole giu’ per lo scarico del cesso … per la serie “Bonjour Finesse”.
(4) “FRIENDS” puoi scaricartelo con comodo sul pc un episodio alla volta, in rete trovi praticamente tutte le serie complete dalle piu’ popolari FRIENDS, SIMPSONS, CLEVELAND SHOW, etc etc …. ti auguro un buon download.
(5) Ricorati che Caccola ( dal naso ) si dice Bogey in inglese .. quindi volendo potresti usare come nick-name internazionale Bogey Bon Bon ( che sembra anche un po’ un nome da gangaster del new-jersey )
https://www.youtube.com/watch?v=K2fZb9tDXKE
Ahahahah!!! Allora, so benissimo che quella è una espressione grezzissima, l’ho detta al mio amico perchè mi hanno raccontato che lo scorso anno il ragazzo che si occupava di portare i clienti ai tavoli ha fermato due signore dicendo “‘zap? Table for two?”e queste non si sono neanche fermate XD
Secondo, io mi scaccolo quanto voglio! 😀
Terzo, quando l’ho saputo mi stava venendo da piangere.. È un gesto così stupido e allo stesso tempo di una tristezza immensa..
Quarto, tutti i siti che ho trovato sono pieni di virus e non hanno le serie complete. Dovrò guardare meglio.
Quinto, da domani chiamatemi Bogey. XD