The Last One

Ho appena finito di guardare l’ultima puntata.
Sono depressa, mi è pure passata la voglia di studiare (scherzo.. Ho una montagna di cose da fare, non posso perdere tempo a cincischiare).

IMG_3944.JPG

Dopo il pellegrinaggio in giro per Los Angeles alla ricerca delle case di Modern Family, a New York sono andata all’incrocio tra Bedford street e Groove street, giusto per vedere l’edificio di Friends e farmi un piantino di commozione.

Ta tara tatata tarata..

(Ho già ricominciato a guardare la prima stagione.)

Miao.
Caccola

Autore: Caccola BonBon

Caccola, per gli amici Claudia, 31 anni, studentessa scongelata e sfornata nel cuore e per sempre.

3 pensieri riguardo “The Last One”

  1. Quindi quando sei andata a NY col cugino australopiteco nonche’ neozelandese .. hai proprio osservato coi tuoi occhi il vero edificio che si vedeva sempre nelle inquadrature degli esterni ?

    Che impressione ti ha fatto visto cosi’ dal vero ?

    Che poi non so mica cosa ci hanno girato .. a parte le immagini in esterna… il grosso di friends era girato negli studi…a new york per strada o altrove solo pochissime scene.

    Hai controllato per caso quando eri li.. se vicino al Central Park hanno realizzato una copia piu’ o meno fedele del baretto ? ( qualcosa meglio della ciofeca di sousse per intenderci )

    1. Sì credo sia stata una delle prime cose che sono andata a vedere a New York XD lì vicino c’è anche la casa di una di sex and the city, non conosco il telefilm però ho fatto una foto anche a quel palazzo XD
      L’edificio è stato usato solo per le riprese esterne, non hanno mai girato niente.. e non c’è il famoso balcone 🙂 Ho anche cercato nei dintorni il Central Perk, ma niente 😛 anche se so che a ottobre per un mesetto avevano aperto un locale al cui interno c’era il famoso divano e avevano ricostruito un po’ l’ambientazione.. sig sig!
      Comunque ho trovato un sito fantastico, è una specie di wikipedia di friends, ci sono tantissimissimissime informazioni, curiosità… ahhhh c’è vita anche dopo l’ultima puntata! 😀
      Comunque è stato davvero strano ritrovarmi lì, è una zona residenziale molto tranquilla ma carinissima (Greenwich Village – ho un pezzettino di cartina di NY appesa sulla bacheca di fronte alla scrivania), è davvero brutto pensare che in realtà è un palazzo come gli altri, abitato da gente normale.. io speravo di voltare l’angolo e di ritrovarmi davanti Chandler XD Come quando ho visto le case delle famiglie di Modern Family, mi sono persa in un quartiere in collina, e quando le ho trovate sono rimasta come ipnotizzata.. è strano essere in un posto disperso chissà dove e pensare “ma io qui ci sono già stata” XD

      Quasi quasi finita l’università apro un Central Perk a Trento.

Lascia un commento