In 17 giorni:
- Ho imparato a cucinare le patate.
- Ho stampato altre foto. Una infinità di ricordi tra le mani. La vita è bella!
- Ho imparato a usare l’accendino. Ora posso accendere di nuovo le mie candele.
- Ho consegnato tutte le carte Erasmus, mi è arrivata l’ultima parte della borsa di studio. Si chiude una porta, si apre l’universo.
- Ho fatto 7 vaccini. La tizia mi ha accolto con un “ti aspetto da 14 anni, dove eri finita”, mia mamma ha risposto “era in Africa e in Germania in un campo profughi”, la tizia ha cominciato a guardarmi malissimo e secondo me stava cercando reprimere la voglia di riempirmi di botte. Per tenerla buona ho dovuto promettere di non andare in Afghanistan e di non rimanere incinta nei prossimi mesi. Giuro.
- La domenica sera in un pub fuori Trento c’è la super serata quizzone. Ci vado con i miei amici e la mia ex.. coinqui 😛 <3
- Ho scoperto dei posti stupendi per le mie camminate mattutine.
- Alle serate giochi da tavolo del giovedì mi diverto sempre un sacco.
- Ho rivisto le mie amiche. E’ stato bello, anche se strano.
- Ho cominciato il corso di preparazione per l’IELTS. Sbaglio tutti gli esercizi più semplici e azzecco i più difficili. What’s wrong with me?
- Sto esplorando i dintorni di Trento. Questa domenica sono andata al Mausoleo di Cesare Battisti. Bellissima camminata, ci tornerò di sicuro.
(Ci sono persino i resti di una antica basilica paleocristiana)
- Sono andata alla mia prima lezione di balli folk. Ho pestato un sacco di piedi e mi sento davvero imbranata, ma ho trovato vecchi e nuovi amici ed è stata proprio una bella serata. Diventerà il mio nuovo appuntamento del venerdì sera 🙂
- Ho cominciato il corso di francese. Non credo di aver ancora capito l’insegnante, quindi aspetto a esprimere un giudizio. In compenso mi sono seduta vicino a una ragazza che non sopporto: avevo dei pregiudizi nei suoi confronti e volevo superarli. Beh, non solo non li ho superati, ma la tipa è riuscita a farsi odiare ancora di più XD
- Folgaria time: tanta neve, tanto affetto. “Quello che facciamo per gli altri resta, ed è immortale”. Come dice la mamma, ora arriva la primavera e tutto ricomincia.
- Sono ritornata a parlare con il prof per la tesi. Stava per mandarmi via per la seconda volta, ma credo di aver pronunciato una parola magica perchè mi ha detto di ritornare tra un paio di settimane con una bozza del progetto. Ora devo costruire qualcosa di superfigo, ma ho tante idee e spero di convincerlo!
- Per l’estate sto programmando un viaggio a piedi nell’est Europa. I miei amici serbi mi aspettano per celebrare la fine degli esami 🙂 #viajosola
- Hanno tagliato l’albero che mi impediva di vedere le montagne hahahaha 😀
Sono l’artefice del mio destino e della mia felicità.
Amen!
Ciao ciao
Caccola