11 pensieri riguardo “…”

  1. Caccola… intanto condoglianze feline.

    Ti mando un pat pat amichevole sulla spalla… pero’ debbo anche dirti che quel gatto lí era decisamente troppo grasso, gli davate da mangiare troppissimo e si sa che l’obesitá per gli animali ( ma anche per gli esseri umani ) è causa di dipartita precoce.

    Quanti anni gatteschi aveva ?

      1. Ahi ahi ahi .. allora mi dispiace .. se ha mangiato il veleno mi sa che non deve essere stata una bella fine povero gatto. Comunque ho sentito di gatti (non obesi) che arrivano a 15-20 anni quindi diciamo che con una aggiustatina alla dieta avrebbe potuto regalarti qualche altro anno di compagnia felina. Mi spiace caccoletta.

        Col prossimo gatto pero’ … dieta salubre …. e occhio a dove va a ravanare che per strada ovviamente trova di tutto un po’ … scusa ma come sai che mangiato il veleno per certo .. ci sono gli avvisi di derattizzazione del comune nella tua strada ?

      2. Non ero a casa, e forse è stato un bene, così non me lo ricorderò agonizzante ma disteso sul lettone a dormire.. Comunque l’ha detto la veterinaria. Hanno provato di tutto per recuperarlo, ma a quanto pare il veleno aveva già fatto danni irreparabili.
        Nel mio quartiere ci sono stati altri casi di cani e gatti morti per il veleno.. Mah… Chissà cosa è successo davvero

      3. Ho capito. Dai .. si .. in effetti è stato meglio per te che non fossi a casa.

        La foto che hai pubblicato con quei guanti è curiosa .. che cosa è .. un cuscino “portagatto” con mani incorporate ?

      4. È un cuscino con due mani, c’è scritto “non potevo venire alla tua festa a mani vuote.. Auguri!”.. Ho tante foto sceme di sclero, ma quella è una delle mie preferite

  2. Povero Sclero 🙁
    Voglio pensare che sia finito vittima di una caccia indiscriminata (e incosciente) al topo, e non di un atto volontario. Che cacchio di gente avete intorno?
    Mi astengo dal dirti “fatti un altro gatto che ti passa” e ti abbraccio!

Lascia un commento