Ciao zaino, ci vediamo dall’altra parte ;)

E si parte!!! Ho appena imbarcato il mio zainone da sola, ahhh spero di averlo mandato nel posto giusto XD 

Sono state settimane molto dense, spero di non aver perso pezzi per strada.

Non so bene cosa mi aspetta, ma ho un barattolo da kilo di nutella (e sì olio di palma, e sì ciccia, e sì emulsionanti… Ma dovevo portare qualcosa di rappresentativo dell’italia, e non potevo portare le lasagne xD) e quindi in un modo o nell’altro andrà tutto bene 😀 

Mi sono tagliata i capelli!! Ahhhh vado dalla parrucchiera una volta ogni mai, ma li taglio sempre un sacco e spavento sempre le clienti.. “Oddioooooooooo quanto sono cortiiiiii ma sei mattaaaaaaaa che coraggioooooooo”.. Ma che sarà mai, tra un mese sono di nuovo lunghi!! XD Mia mamma dice che così dimostro dieci anni di meno.. Quindi facendo due conti, ora sembro una dodicenne O.O 

Starò una intera giornata a Francoforte perchè il campo inizia domani pomeriggio, e ho già trovato un sacco di posti da visitare XD yeyeye Paul e Caccola di nuovo insieme!! 😀

Non so se ci sarà internet.. Ma voi ricordatevi del vaso di nutella.. Andrà tuuuutto bene! 😀

Ora vado. Anzi, non so se andare, perchè non ci sono sedie libere e ho paura di dover aspettare un’altra ora in piedi.. Mmmmm…

Saspens.

XD

Ciao ciao

Clod
“Claudia, hai preso un volo per venerdì 17..”

“E allora?”

“Niente………….”

Strano che il papi non mi abbia fatto vedere “Gli ultimi istanti fatali” o “Scatola nera cercasi”.

Autore: Caccola BonBon

Caccola, per gli amici Claudia, 31 anni, studentessa scongelata e sfornata nel cuore e per sempre.

8 pensieri riguardo “Ciao zaino, ci vediamo dall’altra parte ;)”

  1. Macciao Caccolona !!!

    Non mi dirai che stai postando dall’areoporto Marco Polo di Venezia … approfittando della connessione wi-fi aeroportuale … che sará anche una connessione ballerina … ma in genere è a gratis.

    Per la nutella … ok… anche se hai portato un prodotto che potavi comprare in loco .. sappilo, e credo per lo piu’ allo stesso prezzo. Piuttosto avresti dovuto portare con te qualcosa di veneto… che ricordi casa tua… non so una bella polentina di cittadella, o un pan del santo ! E non dimenticare una bandiera della liga veneta. Veneto Libero !!

    Sulla questione del venerdi 17 … in effetti il babbo ha ragione… porterebbe un po’ sfiga… ma tu non farti impressionare dalle coincidenze astrali .. vai avanti sicura per il tuo volo !

    E per esorcizzare la paura e la sfiga usa la seguente formula magica propiziatoria “in culo alla balena !” …. o anche la sua variante di valico “in culo alla alahambra” !

    Bon Voyage …. anzi Gute Reise !

  2. Ti sei portata un kg di Nutella?!?
    ma pesa!
    sei peggio di mia cognata che è freddolosa e quando andava in gita in montagna si portava la stufetta da attaccare alle prese dell’hotel.
    Buona permanenza a Francoforte e facci sapere come va se riesci. Se non riesci apri il vasettone!

    1. Mi sa proprio che lo aprirá …. ! 😀

      Se ci si porta un kilo di zavorra cioccolattosa in bagaglio … ovviamente … alla fine verrá usata per fare delle degustazioni alla cioccolata nei momenti di depressione e anche per offrirla e condividere la cioccolattositá spalmata sul pane con le amiche di francoforte che di sicuro sono anche esse estimatrici della nutella. 😀

      PS. Peraltro … sempre in materia di nutella ho scoperto che oramai ne esistono diverse varietá “locali” … che sono praticamente indistinguibili dall’originale .. alcune sono anche un po’ piu’ leggere per quel che riguarda l’olio di palma … meno olio piu’ cacao. E costano anche meno.

      😀

  3. Ahah vedo che anche tu applichi la tecnica del taglio di capelli a scadenza.
    “Quanto te li devo tagliare?
    “Abbastanza per tornare qui non prima di tot mesi”

    In bocca al lupo per quest’esperienza 🙂 🙂 vogliamo un resoconto! Ed attenta alla Nutella… potrebbe essere poca =p

Lascia un commento