Sorridi e continua a saltare sotto la pioggia

Hey hey hey non mi sono dimenticata di voi, sto collezionando tutte le informazioni emozioni e riflessioni che chissà quando troverò il tempo di scrivere.

Il gruppo di volontari mi piace molto, ho trovato la mia dimensione e il mio spazio, e mi sento bene. Lavorare al campo di rifugiati non è semplice, ci sono troppe persone e fa male sapere cosa c’è dietro tutto questo. Non possiamo fare molto, ma io sto imparando davvero tanto, e ne stiamo anche discutendo animatamente xD trovo tutto questo molto stimolante, anche se a volte ci troviamo a girare attorno agli stessi problemi senza soluzione..

Sto scoprendo anche altre culture, e la maggioranza delle volte sono le cose più stupide che mi sorprendono di più xD 

Va tutto bene, e se la mamma vi dice che non ha mie notizie da due giorni e che sta sclerando male, datele una sonora pacca sulla spalla. 

Ciao ciao

Claudia

Ps: la nutella è già finita :p

Autore: Caccola BonBon

Caccola, per gli amici Claudia, 31 anni, studentessa scongelata e sfornata nel cuore e per sempre.

2 pensieri riguardo “Sorridi e continua a saltare sotto la pioggia”

  1. Mi raccomando Caccola… prendi appunti mentali ed anche scritti delle principali storie che raccoglierai al campo profughi…. che saranno tutte storie sicuramente molto intense dal punto di vista umano.

    E quando ritorni fai un po’ una selezione delle storie che ritieni di voler pubblicare e delle relative “lezioni” di vita e morale che se ne possono ricavare. Io fossi in te probabilmente farei una serie di post perché tutta quelle esperienze di vita ed emozioni che di sicuro hai visto, vissuto ed ascoltato al campo profughi non sono riassumibili con un solo post.

    Questo tipo di esperienze solitamente tende a rafforzare e consolidare il senso di “umiltá” e concretezza a livello personale : ne emerge solitamente una percezione “ampliata” dell’ idea di vita, del “mondo” in cui tali vite e storie si sviluppano e si intrecciano e del relativismo culturale in cui siamo immersi.

    Scrivi presto

    Ciao

    😀

    PS. E non dimenticarti di mandare qualche SMS alla mamma che altrimenti si preoccupa! Dai ! :D.

  2. mi raccomando poi raccontaci meglio cosa hai fatto-visto!!! siamo molto curiosi.
    Se la nutella è finita niente panico e ripiega su qualche bella porcheria made in Germania, il cioccolato lo mangeranno pure loro!

Lascia un commento