Per fortuna si torna a casa XD

Sono tornata a casa, e per fortuna aggiungerei.. Ho finito tutte le scorte di cibo e di soldi XD
Sono rimasta a trento per due settimane, e non volevo fare troppi traffici con caricamenti di carte e cose varie, ho usato la mia “scorta segreta”, costruita nelle ultime settimane.. Ahhhh giovedì sera ho fatto una cena apocalittica con una scatoletta di mais, una scatoletta di tonno, qualche oliva, un cetriolo e una carota. Avevo finito persino l’olio, ho annegato tutto nella glassa XD (ho fatto anche una foto, ma non l’ho ancora scaricata)
Ma sì, dai.. Basta non dirlo alla mamma altrimenti si fa le paranoie che sono denutrita (ho rinunciato alla cioccolata per una settimana, questo sì che è un sacrificio XD).

Torno volentieri a casa anche perchè a TN non ho scarpe pesanti, in questi giorni piove pioggia molto bagnata e le mie converse “vissute” hanno la straordinaria capacità di impregnarsi d’acqua e di rilasciarla lentamente per tutta la giornata. E pensare che avevo fatto un buon lavoro con l’attack xD

Ahhhh mi mancavano tanto la mia famiglia speciale, i miei animali, la mia stufa e il mio divano XD
Domani voglio cucinare i Clodini.. Giusto perchè poi rimarrò a TN per un po’.. Ho accennato la cosa ai miei, che mi hanno risposto: “Hahahaha scherzi vero? Senza di te non è weekend”.
Ma come si fa a non adorarli? 🙂

Sono arrivata a un momento triste della mia vita: cioè l’ultimo, ultimissimo episodio di Friends. Probabilmente lo guarderò lunedì sera, dopo il tandem cafè.. spero di avere abbastanza energie positive in corpo per non piangere dall’inizio alla fine T.T
In ogni caso ricomincerò a guardarli dalla prima stagione. Ho capito che non posso vivere senza di loro ahah XD

Devo riprendere subito a studiare anche spagnolo, con sommo gaudio del mio cervello che ormai inizia a dare i numeri. Ho un esame a gennaio, ahah. Sarà interessante il prossimo mese, con la prof di francese che continuerà a ripetermi “no, questa parola non esiste in francese”.

Beh vado.
Cià.
Caccola

IMG_3930.JPG

Autore: Caccola BonBon

Caccola, per gli amici Claudia, 31 anni, studentessa scongelata e sfornata nel cuore e per sempre.

2 pensieri riguardo “Per fortuna si torna a casa XD”

  1. Muah H AH AH AHAH ahah ah !!! 😀

    Bellissima l’illustrazione didascalica con il dipinto alla fine … totalmente inaspettata !!
    ( cercavo amore … ma poi .. ho aperto il FRIGO !! )

    Friends rimane un classico di tutti i tempi .. praticamente immortale ..
    se ci pensi sono riusciti a creare un piccolo miracolo gli autori della serie.. hanno creato puntate per un totale di 10 anni dal 1994 al 2004 … impresa titanica … ad un certo punto poi hanno dovuto far convergere tutte le storie verso un finale… ça va sans dire.

    Se la cosa puo’ consolarti .. dopo FRIENDS c’e’ stato uno spin-off di ulteriori due anni … chiamato JOEY … che racconta la vita di Joey trasferitosi a Hollywood con sua sorella e un cugino se non ricordo male … ti passo questa informazione riservata cosi’ potrai gustarti un altro po’ di puntate extra.. e la cioccolata faresti meglio ad eliminarla del tutto ( anche se adesso il natale si avvicina).

    🙂

    1. Sì avevo letto da qualche parte di questa serie di joey.. è che sono maggggici tutti e sei i personaggi insieme! Anche se joey mi fa morire dal ridere.. dai, cercherò le puntate in giro 🙂
      Per la cioccolata sto diventando brava, ne mangio meno.. Ma per la puntata finale cadrò in depressione e avrò bisogno di consolarmi.. ergo non posso rimanere senza cioccolata proprio ora!! 😀

Lascia un commento